Aldo Di Gennaro: L'avventura e la luce

ISBN: 9788897926528
23,50 €
Tasse incluse

Autore: Aldo Di Gennaro

21,5x29 cm, 144 pp., bross., col.

Quantità

La collana, Art of Comics, che punta sull’immagine, gli inediti e le grandi firme, ha riscontrato successo con il volume di Gipi e oggi propone il più grande artista italiano  dell’illustrazione e grande firma del fumetto.  Aldo di Gennaro, attivo dagli anni 60 e attivissimo ancora oggi, con grande visibilità in edicola, libreria e (è appena uscito il suo Il Maestro per Nona Arte) e su Facebook, continua a creare stupore e ammirazione con le sue immagini dinamiche, coinvolgenti, dove l’acqua abbaglia di riflessi, e le luci esplodono come soli.

Un libro da guardare e leggere con gli occhi, che continua una collana attenta alle nuove tendenze, ma anche al disegno classico, qualora attuale e forte,  a dimostrare che il supporto cartaceo può vincere sul digitale, quando c’è la qualità.

Attraente per disegnatori, amanti della pittura e dell’arte, e per un pubblico vasto che apprezza  la bellezza del disegno. Di Gennaro festeggerà i suoi 80 anni, nel 2018, in piena attività e successo. Dopo la mostra milanese del 2017, i media parleranno particolarmente di lui nel 2018.

2018-06-20

Potrebbe anche piacerti