search

Hurra' Juventus 2015: Un anno in bianconero - Annuario Ufficiale

39,00 €
Tasse incluse
Quantità
In Stock

"Hurrà Juventus - Un anno in bianconero", l'annuario ufficiale della Juventus FC, celebra l’anno solare 2015 della squadra campione d'Italia in carica. Il prezioso volume è composto da 144 pagine divise in 3 sezioni prevalentemente fotografiche o infografiche. Il testo è sia in italiano che in inglese.
Sezione 1 - Sul campo: Si articola in 12 momenti, in ordine cronologico. Si segue il ritmo dell’anno, attraverso i punti di svolta. Foto uniche, reportage d’autore, editoriali, interviste ai protagonisti sono il supporto al tempo stesso analitico ed emotivo che sostiene il ricordo dell’anno.
Sezione 2 - Fuori dal campo: Che cos’è la Juventus oggi al di là dei risultati ottenuti sul campo? Il suo ruolo in Italia e nel mondo, i progetti presenti e futuri, le strategie, il suo essere azienda, il lavoro che porta al risultato economico più importante degli ultimi anni, ovvero la chiusura del bilancio.
Sezione 3 - Numeri e statistiche: Il racconto del 2015 per dati. Calciatore per calciatore e non solo. E poi: le stagioni passate, i numeri che hanno fatto la storia del club. Tutto quello che un tifoso deve sapere.
9788877598776