Scopri la tua direzione per essere felice

ISBN: 9788894392326
10,97 €
Tasse incluse

Autrice: Barbara Giannini

112 pp; 12x19,5 cm; bross.; b/n

Quantità
Non disponibile

È ora di cambiare!” Quante volte hai detto questa frase? Vorresti metterti a dieta, oppure ti senti sempre stanco, spossato, hai accumuli di tensioni nel tuo corpo. Quindi decidi che è ora di dire basta e il lunedì inizi la dieta, ti iscrivi in palestra, prendi degli integratori… e dopo una settimana sei punto e a capo. Quante volte proviamo a raddrizzare la nostra vita, senza riuscirci e arrendendoci? C’è sempre un qualcosa di esterno che ci fa cambiare rotta, infrangendo i nostri sogni. Il punto di partenza è proprio questo: sarà molto difficile raggiungere la destinazione se non hai chiara la meta. La mente è come un navigatore: ti porta dove vuoi solo se imposti il punto di arrivo!
Attraverso questo libro imparerai a:
- spostare il focus dal problema alla soluzione;
- potenziare il linguaggio interiore;
- avere la consapevolezza di chi sei e di dove vuoi arrivare.


Sii consapevole di ciò che ti accade: scoprirai di avere il potere di far andare bene le cose!
Ricordati che tutto parte da te. Diventa consapevole di te stesso e riprenditi in mano la tua vita, direzionandola dove vuoi tu. Io sarò lì, al tuo fianco.

Biografia dell'autrice: Dopo aver incontrato Anthony Robbins nel 2009, Barbara decide di voler cambiare vita, consapevole di non riuscire a esprimere appieno il proprio potenziale. Si iscrive a una scuola di Bioenergetica presso Anthea Professional Education, e successivamente frequenta anche il corso triennale per certificarsi come operatore Cranio sacrale Biodinamico (è iscritta all’ACSI- Associazione Italiana Cranio Sacrale). Contemporaneamente diventa Master Practitioner in PNL e Coach Essenziale e frequenta il primo livello di Aurasoma presso Galadriel Flammini. Puoi contattarla tramite la sua pagina facebook Barbara Giannini Life Coach.

Potrebbe anche piacerti