search

Overwatch: Il libro di ricette ufficiale

30,00 €
Tasse incluse

Autrice: Chelsea Monroe-Cassel

20,3x25,4 cm; 216 pp.; cart.; col.

Quantità
In Stock

A tutti gli agenti di Overwatch, riunitevi e preparatevi per una festa internazionale di proporzioni epiche con "Overwatch: Il libro di ricette ufficiale"!


Basato sul successo mondiale di Blizzard Entertainment, questo libro di cucina contiene oltre novanta ricette ispirate ai diversi eroi del gioco.
Partite per un viaggio intorno al mondo con gli eroi di "Overwatch", pronti a condividere i propri ricordi e le ricette dei loro piatti preferiti, tipici delle rispettive terre d'origine. Ogni pagina è arricchita da splendide foto a colori e istruzioni facili e dettagliate, adatte a cuochi di qualsiasi livello.
Avete già l'acquolina in bocca? Preparate una ciotola del ramen più gustoso del mondo, quello del Rikimaru, proprio come piace a Genji. Se vi piacciono i dolci, adorerete i semla di Brigitte e, già che ci siete, gustatevi i wurstel al curry preparati secondo la ricetta preferita di Reinhardt. Per quanto Ana non sia una grande cuoca, potrete comunque scoprire quali piatti era solita condividere con Pharah.


"Overwatch: Il libro di ricette ufficiale" è la raccolta definitiva delle ricette di Overwatch e di certo soddisferà anche il videogiocatore più affamato con ricette divertenti e deliziose, da tutto il mondo e anche oltre. Dopotutto, il mondo ha bisogno di eroi... e di cibo!

9788869135828
2020-01-16

Potrebbe anche piacerti