search

Io investo in immobili. Come arginare i rischi e conquistare la serenità economica grazie al metodo T.E.S.T.A.

27,00 €
Tasse incluse

Autore: Cesare Rosati

15x21 cm; 135 pp.; bross.; b/n e colore

Quantità
Out-of-Stock

Questo libro è dedicato a chi vuole investire in immobiliari in modo professionale, capire come arginare i rischi, guadagnare più velocemente e conquistare la serenità economica. Sono 11 le tipologie di investimento che oggi, in Italia, offrono enormi soddisfazioni a chi investe nel mattone, e due di queste consentono di guadagnare anche senza investire denaro. Tutto sta nel:

· conoscere e utilizzare strategicamente queste 11 tipologie di investimento;
· potenziare le proprie capacità analitiche e decisionali;
· delineare un piano emotivo e operativo efficace.

Dall’individuazione dell’immobile su cui investire, ai passi da compiere per farlo in maniera profittevole, tutto quello che serve per investire in immobili con successo, oggi, in Italia, è indicato in questa guida completa e alla portata di tutti, che svela per la prima volta il metodo T.E.S.T.A., nato da anni e anni di ricerca, lavoro e successi nel mondo degli investimenti.

Scopri:
1 metodo collaudato per investire;
3 modi per generare denaro;
3 modi per trovare denaro;
3 pilastri dell’investimento immobiliare;
4 identità sociali: povero, diversamente povero, ricco e diversamente ricco;
4 sottomercati ricchi di opportunità per investire in immobili;
5 fattori di successo;
6 analisi fondamentali per arginare i rischi d’investimento;
11 tipologie di investimento immobiliare efficaci, oggi, in Italia.

Per chi ha tempo, idee o denaro da investire in immobili e vuole farlo riducendo il margine di errore e collezionando operazioni di successo. Strategie efficaci, esempi pratici ed esercitazioni concrete: questo libro contiene tutto quello che serve per investire in immobili in Italia. Dopo aver acquisito strumenti e strategie, è indispensabile passare all’azione. È per questo che l’autore svela il metodo T.E.S.T.A., per rintracciare l’opportunità di investimento, coglierla e trasformarla in affare.


Cesare Rosati - Nato a Latina (LT) il 25 ottobre 1986, è un investitore, imprenditore e business coach. Si occupa di investimenti immobiliari da oltre dieci anni. È il fondatore di Immobiliare Rirei e della IoInvesto Academy, e il creatore del software per la valutazione professionale degli immobili ValutaCasa.it. Ha collaudato il metodo T.E.S.T.A. per investire con successo in immobili, in aziende e in finanza.

9788894392319
2019-01-04

Potrebbe anche piacerti